Avvistato in Cina uno stranissimo animale: di cosa si tratta?

 

Osservate bene quest’immagine: avete mai visto niente di simile?! Si tratta di una misteriosa creatura che si aggira per un paesino situato nella provincia di Henan, in Cina. Gli abitanti di Xinxiang sono rimasti terrorizzati, non appena hanno visto questo stranissimo animale aggirarsi per le strade della città: di cosa si potrebbe trattare?

 

Escludendo che si tratti di un alieno, poiché il suo aspetto è simile a quello di un comune mammifero, potrebbe trattarsi di un esperimento genetico finito male. L’animale è di piccole dimensioni, ed ha degli stranissimi ciuffi di pelo bianco sia sulla testa che sulla coda. Priva di pelo sul resto del corpo, la creatura è di colore rosa con chiazze più scure.  Sono in molti i cittadini che affermano che si tratti di un esperimento genetico: infatti, questo piccolo villaggio si trova proprio a fianco di diversi centri nei quali vengono quotidianamente effettuate delle ricerche su determinate specie animali. Ma dai laboratori smentiscono tutto, e affermano che si tratta di una rarissima razza di cane, costosa e ricercata. Di quale parere siete voi?

 

Fonte  http://www.curiosone.tv

Altro che resident evil, nuova droga a Miami, dei sali da bagno inalati: portano al cannibalismo

Dopo avervi parlato dello stile di vita poco sano che sembrano condurre gli adolescenti italiani  ci spostiamo in Nord America, precisamente a Miami, USA, per presentarvi una nuova droga, il cui utilizzo porterebbe a compiere degli atti di cannibalismo. Proprio qualche giorno fa, la polizia locale ha lanciato un allarme alla popolazione sulla pericolosità di tale sostanza, chiamata Cloud Nine

 

Si tratta di un farmaco, che è stato preso da due uomini pochi giorni fa: i due hanno combinato un bel bordello in città, ma per fortuna alla fine sono stati arrestati. La prima vicenda che si è svolta a causa di questa droga risale alla fine del mese di maggio, e un uomo è stato ucciso dalla polizia poiché è stato beccato a divorare la faccia di un barbone per strada.

Nell’ultima settimana, invece, un uomo che aveva assunto la medesima sostanza è stato placato con una museruola poiché stava per mangiarsi la mano di un poliziotto che era intervenuto per arrestarlo. Tale sostanza viene venduta come “sali da bagno“, e va inalata per ottenere l’effetto. Purtroppo, in USA è in libero commercio, mentre nel Regno Unito e in Australia è assolutamente illegale. E voi, avevate già sentito parlare di questa nuova droga?

 

http://www.curiosone.tv

Scrivi commento

Commenti: 0
Contatore utenti connessi
aiutami a crescere clicca su----> la mia pagina di----->
sito amico----->