nuova opzione su fb

Girando per il web mi ha colpito una notizia che parlava di fb, e davvero incredibile, non so quando sia vera.

da una foto possiamo scoprire i dati di un\a perfetta sconosciuto\a.

Mettiamo caso che a una festa o in discoteca, ci piace una persona ma non sappiamo chi è, tentiamo un approccio, ma inutilmente, la soluzione e semplice, scattiamo una foto col cell, carichiamo su facebook, e pochi secondi abbiamo il profilo della persona, ( naturalmente la persona deve avere un profilo su fb. Ancora si può prendere la foto\avatar di una sconosciuta su fb, caricarla sulla nostra pagina e avremo i dati relativi all' iscritta, e vaffanculo alla privacy.

FB sta sperimentando questa nuova opzione da una foto, scopri i dati della persona,

A me non sembra giusto, io non voglio essere riconosciuto perché a mia insaputa gente sconosciuta deve sapere chi sono? da dove scrivo, i miei anni, i miei interessi, la mia religione e altro? Spero che qualcuno fermi questa idea strampalata di Fb oppure che venga inserita con la possibilità di scelta, cioè un opzione che mi permetta di decidere di farmi riconoscere da terzi oppure no.

Arrestato, segni particolari: ha solo mezza testa.

Assolutamente incredibili le foto segnaletiche scattate in una stazione di polizia di Miami, talmente incredibili che viene scontato pensare che siano un “fake”, eppure sarebbero totalmente reali.

 

L’uomo in questione si chiama Carlos Rodriguez Souza (o Sosa secondo alte fonti), 25 anni, la sua è la foto segnaletica #100087196, non più presente sul sito della polizia di Miami (in quanto Rodrigurez è stato ormai scarcerato), ma è ancora presente sul sito

miami.whosarrested.com, che è un database degli arrestati in Florida.

 

Contatore utenti connessi
aiutami a crescere clicca su----> la mia pagina di----->
sito amico----->