Crea la tua radio

Niente di più facile, dopo varie ricerche, dopo aver letto tante guide,  ho trovato un modo semplice e veloce  sono andato su questo sito http://www.listen2myradio.com mi son registrato, ho creato la mia radio free e poi ho seguito questi video  e in 15 minuti ero in onda.

 

 

Credevo che per fare una radio web bastava scaricare i vari programmi e iniziare a dire stronzate, invece, e tutto molto difficile, sia per il fatto che di web radio sono infinite, sia perché bisogna dare qualche cosa di divertente a chi ascolta teniamo presente che chi ascolta una web radio lo fa stando al pc, e quindi ha già di suo una buona scorta di canzoni sul pc, poi c'è tube dove puoi creare la tua playlist e ascoltare musica mentre lavori o ti diverti, ora per far si che un utente ascolti la radio bisogna dare qualcosa di diverso, oltre la solita musica, credo che bisogna dare notizie utili, link di notizie, di aforismi di immagini o'altro insomma qualcosa che possa servire, io  credo che sia meglio iniziare bene e aggiungere pian pian un utente per volta invece che prendere ascoltatori e poi perderli per colpa della solita minestra.

Histas

Questa e una mini giuda per poter accedere a histas.

Punto 1 andate su http://www.histats.com regitratevi e poi aspettate l' email di conferma cliccate sul link che vi appare nella votra email alla pagina che venite inirizzati in alto a destra inserite il login la vostra email e la pass vi appare il vostro pannello di controllo inserite il vostro sito, potete inserirne più di uno fatto ciò ecco che vi appare una riga col numero id e il nome del vostro sito, alla fine della riga alla vostra destra ci sono dei simboli in cui passandoci il mouse sopra vengono fuori i nomi dei simboli cliccando sul terzo simbolo cioè "statistiche" appare la seconda pagina con tante altre cose che con un minimo di pazienza imparerete in seguito, ora concentriamoci in alto a destra alla voce "codice contatore" clicchiamo e appare la terza pagina in questa voce dobbiamo cliccare su " Aggiungi nuovo" ecco adesso ci troviamo nella pagina dove possiamo scegliere il nostro contatore.

Nella riga delle linee clicchiamo su " 4 linee" qui scegliamo quello che più ci piace, dopo aver scelto ( qualsiasi contatore scegliamo e uguale tutti ci indicheranno le stesse cose, dopo aver cliccato su quello che più ci piace, la pagina successiva e importante dobbiamo spuntare su tutte le caselle che vogliamo cioè quelle che riteniamo adatte a ciò che si vuole sapere. Fatto ciò si ritorna nella pagina in cui abbiamo cliccato su aggiungi nuovo e noteremo che nel quadrato ci troveremo scritto

"contatore id con un numero" quello è l' id del contatore scelto

sotto a questa riga fuori dal quadrato ci troveremo in scritto in grande Codice contatore, sotto questa voce ci sono 4 scritte

standard no javascript xhtml asinc sono i 4 codici che vanno inseriti a secondo delle esigenze del sito. i puntini colorati che vede in questa pagina servono a cambiare il bordo.

Windows contraffatto, eludere il controllo Microsoft

 Avete una copia pirata di un Windows

il fastidioso messaggio  “il software potrebbe essere contraffatto, questa copia di Windows non è autentica.

Appena installato l' ultimo  aggiornamento, ecco l' odioso WGA, Windows Genuine Advantage Notification:

 In questo articolo vi spiegherò come aggirare il problema

 

Avrete notato infatti che il WGA è l’unico aggiornamento che non è possibile disinstallare da Pannello di Controllo -> Installazione Applicazioni, quindi una volta entrata nel vostro pc diventa a tutti gli effetti parte integrante di Windows, senza alcuna apparente via d’uscita.

Il WGA svolge il suo sporco lavoro grazie a un solo file di sistema, una libreria che si trova in C:\Windows\System32; il suo nome è Legit CheckControl.dll. Passiamo ora a fare i pirati e a eliminare dal nostro pc questa libreria e l’intero WGA.

1) Andate in C:\Windows\System32

2) Rinominate il file WgaLogon.dll in WgaLogon.old e il file WgaTray.exe in WgaTray.old

3) Riavviate il sistema

4) Start -> Esegui -> digitate “cmd” (senza virgolette) e cliccate OK.

5) Si aprirà il prompt dei comandi (quella schermata nera con le scritte). Digitate “Regsvr32 C:\Windows\System32\LegitCheckControl.dll” (senza virgolette) e premete Invio sulla tastiera. Avete così rimosso la libreria Legit CheckControl.dll dal vostro pc.

6) Riavviate il sistema

7) Start -> Esegui -> digitate di nuovo “cmd” e cliccate OK

8 ) Eliminate alcuni file digitando queste tre stringhe. Dopo ognuna premete invio.

Del C:\Windows\System32\Wgalogon.old

Del C:\Windows\System32\WgaTray.old

Del C:\Windows\System32\LegitCheckControl.dll

9) Start -> Esegui -> digitate “regedit” (senza virgolette) e cliccate OK.

10) Vi trovate nel registro di sistema, spostatevi esplorando la barra laterale ed eliminate le seguenti chiavi:

HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\WindowsNT\Current Version\Winlogon\Notify\WgaLogon

HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Windows\Current Version\Uninstall\WgaNotify

 

Fonte  david91deconcilio.wordpress.com

Scrivi commento

Commenti: 0
Contatore utenti connessi
aiutami a crescere clicca su----> la mia pagina di----->
sito amico----->